
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
La Regione Puglia ha pubblicato un nuovo bando che intende offrire un supporto economico sotto forma di bonus da 2000 euro a favore dei lavoratori autonomi in possesso di partita iva. Tutti i dettagli nell'articolo.
Se la tua azienda ha investito, o intende farlo, in pubblicità a favore di Leghe sportive, ASD o SSD, adesso può recuperare parte dell’investimento in credito d’imposta. Chi sono i beneficiari del contributo? Qual è l'investimento minimo? Ci sono altri requisiti? Le risposte nell'articolo.
Partono i bandi organizzati dalla Camera di Commercio per supportare la digitalizzazione delle imprese. Sono oltre 20 i bandi già disponibili. Nell’articolo maggiori informazioni e l’elenco di tutti i bandi aperti su ciascuna Camera, in scadenza tra il 30 settembre e il 31 dicembre 2020.
Novità per il Bonus Pubblicità ai tempi del coronavirus. Come è cambiata l'aliquota del credito d'imposta? A chi si rivolge, oggi, il bonus? Qual è la parte comperta dal credito d'imposta? Le risposte, queste e altre, all'interno dell'articolo.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.