
Il successo per una nuova impresa dipende principalmente dall'esperienza che i consulenti hanno maturato in questo campo specifico.

Le imprese mutano nel tempo: per realizzare il cambiamento è importante affidarsi a specialisti di finanza straordinaria, acquisizioni o cessioni.

I motivi che contribuiscono a una situazione di crisi aziendale sono molteplici, per questo anche le strategie devono essere diversificate.
Le nostre competenze globali e locali ci permettono di affiancare le imprese per aiutarle a vincere sfide complesse, creando valore per avviare sano percorso di crescita e innovazione.
Korion Consulting fornisce un supporto alle imprese con lo scopo di eliminare gli ostacoli al corretto svolgimento delle attività aziendali e per consentire il raggiungimento di nuovi livelli di efficienza e di efficacia nel proprio business.
Stabilizzazione del reddito, sostenibilità ambientale, orientamento al mercato. Questi i principali assi strategici per la competitività della filiera vitivinicola individuati dal Piano strategico della Politica agricola comune (PSN 2023-27) dell'Italia.
La Regione Veneto ha pubblicato un bando che si rivolge a professionisti e imprese con un contributo a fondo perduto che copre fino al 50% dei costi ammissibili. Il bando prende il nome di Industria 4.0 e ha l’obbiettivo di favorire progetti di innovazione.
Riapertura dello sportello per la Nuova Sabatini, la misura che sostiene le PMI per acquistare o acquisire in leasing macchinari, attrezzature, impianti, beni strumentali ad uso produttivo, hardware, software e tecnologie digitali. Investimenti agevolati fino a 2 milioni di euro.
Si è aperta il 30 marzo la procedura di richiesta dei contributi a fondo perduto, utili per far respirare un minimo le imprese in difficoltà a causa del perdurare della situazione di emergenza. Sono due i canali messi a disposizione: attraverso software di mercato o attraverso il sito del'ADE.
L’accesso al Superbonus necessita di un ventaglio di competenze che spaziano dalla progettazione edilizia fino alla programmazione finanziaria per la cessione o la compensazione dei crediti. Per questo è necessario affidarsi a un partner affidabile.